it gb

In sviluppo

Non mi lasciare

Non mi lasciare

Elena Zonin è una poliziotta, vive a Roma dove si occupa di Crimini informatici e in particolare di pedopornografia infantile. Un nuovo caso la spinge a tornare a Venezia, sua città natale, dove ritroverà il suo grande amore. Si cerca di superare il passato e di guardare al futuro, cercando di dare un volto ai mostri pedofili e di salvare i bambini caduti nella loro rete.

  • Sceneggiatura: Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ivano Fachin, Giovanni Galassi, Tommaso Matano
  • Una produzione: Paypermoon Italia, Rai Fiction
  • Distributore Internazionale: Federation Entertainment
Opium

Opium

Tra il 1700 e il 1800 la Compagnia delle Indie, che coltivava nelle regioni indiane enormi quantità di papaveri d’oppio, si trovò a smerciare la quasi totalità della droga sul territorio cinese. Nonostante il governo cinese avesse vietato la vendita e il commercio dell’oppio, il Regno Unito aggirò il divieto finché l’Imperatore Daoguang non inviò un commissario speciale per mettere fine alla situazione. Ed è a causa di questo accadimento che tre destini si incrociano dando vita alla nostra storia. Tre fratelli che si erano perduti, sono destinati a ritrovarsi.

  • Sceneggiatura: Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Tommaso Matano
  • Una produzione: Paypermoon Italia, HBO
Sandokan

Sandokan

La nostra storia intreccia due linee narrative principali: una nel mondo salgariano e una nel nostro mondo dal 1997 a oggi. La storia nel nostro mondo è la storia di una madre e di due padri e della ricerca di tre ragazzi scomparsi. La storia nel mondo salgariano è la storia di Sandokan e di Nicola, di Yanez e di Elisa, di Tremal Naik e di Elia e dei loro amici in lotta contro il male e il tempo. I nostri giovani eroi salgariani infatti sono alle prese con un mistero più grande di loro e hanno un unico desiderio: tornare a casa.

  • Sceneggiatura: Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Tommaso Matano
  • Una produzione: Paypermoon Italia